#PoliTOtracing

 

AVVISO: LA CAMPAGNA DI SCREENING POLITOTRACING È ATTUALMENTE SOSPESA

 

Il successo della campagna vaccinale e il mantenimento delle misure anti-Covid hanno permesso a un numero consistente di studenti e personale di rientrare in Ateneo, ma anche tu, in prima persona, puoi fare molto per aumentare la sicurezza al Politecnico!

Se frequenti abitualmente gli spazi del Politecnico in presenza, puoi aderire alla campagna #PoliTOtracing: uno screening tramite tamponi rapidi rivolto a studenti e personale, con l’obiettivo di individuare e bloccare sul nascere eventuali focolai di contagio da Covid-19 nelle loro fasi iniziali, garantendo quindi a tutti e a tutte una maggiore sicurezza.

L’Ateneo ha previsto di effettuare un numero considerevole di tamponi rapidi ogni settimana, gratuitamente e direttamente in Ateneo, a una selezione casuale delle persone che aderiranno alla campagna, in modo da potenziare le attività di contact tracing dei casi Covid-19 nel nostro Ateneo.

L’adesione alla campagna di screening è volontaria e può essere revocata in qualsiasi momento. 

Gli operatori sanitari incaricati dal Politecnico contatteranno via mail, ogni settimana, le persone scelte casualmente per effettuare il tampone. Riceverai una mail dall’indirizzo dedicato convocazione.politotracing@polito.it con giorno e orario di prenotazione e tutte le informazioni di dettaglio.

Se hai aderito alla campagna ti chiediamo di presentarti all’appuntamento indicato per rendere efficace il monitoraggio: l’adesione a #PoliTOtracing richiede un po’ di impegno e di disponibilità, ma è nell’interesse di tutti ottimizzare l’effettuazione dei tamponi e, di conseguenza, le attività di tracciamento.

Partecipa anche tu a #PoliTOtracing: è un gesto di responsabilità e un modo per contribuire alla sicurezza di tutti!

Per aderire alla campagna #PoliTOtracing cliccare su questo link